sabato 15 marzo 2008

Nuove serie...



Ma quanto mi piace questo periodo...

Tra poco c'è Cartoomics, la fiera del fumetto a Milano cui partecipo tradizionalmente ogni anno. Questa volta ci sono ben due importanti incontri a cui non posso mancare perchè si presentano le due nuove serie cui sto lavorando.

Di una abbiamo già parlato ampiamente e si tratta di Cornelio per la Star Comics, dell'altra ancora no. E' una nuova serie targata Eura Editoriale e l'incontro è previsto per venerdì 28 alle 15.

Io sto lavorando ad un episodio in coppia con Lucilla Stellato.

Sembra un gioco di parole: Statella/Stellato ^___-

2 commenti:

Il Capitano ha detto...

Complimenti Daniele... sei sempre iperattivo ;)!
Bè, allora in bocca al lupo!!!
A proposito di nuove serie, a Cartoomics ci sarà anche in anteprima il mio magazine e presenteremo anche il nuovo personaggio COMANDANTE ITALIA ( http://comandanteitalia.blogspot.com). Passa dal nostro stand, mi raccomando!!!

Daniele Statella ha detto...

crepi il lupo.
Passo sicuramente a trovarvi...Comandante Italia mi piace già ^___-