sabato 30 agosto 2008

Vercelli dal 4 al 12 ottobre

Fervono i preparativi per Vercelli tra le nuvole...Quest'anno si apre con un convegno su musica e fumetto, poi mostre, videoclip diaboliko, cosplay e mostra mercato in piazza il 12 ottobre. Il tutto a ingresso libero chiaramente
L'anno scorso ci siamo divertiti molto, il nostro stand (nella foto sopra Elisabetta Barletta e Gigi Cavenago ora approdati alla Bonelli) è stato preso d'assalto dai visitatori.

Se l'anno scorso abbiamo avuto un diaboliko incontro (foto sopra) con Tito Faraci, Davide Barzi e Beniamino Del Vecchio quest'anno non saremo da meno. Avremo infatti una sorta di esclusiva nazionale con un autore che non si è mai visto ad una fiera: Dario Perucca. Il disegnatore di Alan Ford e Kriminal oltre ad incontrare i lettori domenica 12 avrà anche un bello spazio espositivo con una galleria di originali mai esposti altrove. E di tutto questo devo ringraziare gli amici di comix comunity.

Poi ci saranno tanti ospiti e omaggi ma ne parleremo in seguito, intanto date un'occhiata anche a www.creativecomics.it .

3 commenti:

Davide Barzi! ha detto...

Interessante!
Quasi quasi vengo anch'io!

(e nessuno risponda "no, tu no!", vi prego...)

Daniele Statella ha detto...

eheheheh...^___-
potresti mancare al "Carta canta day" ?

Anonimo ha detto...

Ci sarà Barzi :-O ... allora a questo punto, Vengo anchio!!! :-)