venerdì 5 settembre 2008

Cornelio 4


Quasi finito... poi inizia il conto alla rovescia in attesa dell'uscita a Lucca ^___-

3 commenti:

sara cappoli ha detto...

Davvero complimenti,mi sto "studiando" molto il tuo numero di Cornelio e aspetto con ansia il nuovo...

Mi stavo chiedendo...se uno volesse far vedere a qualcuno dello staff di Cornelio qualche tavola di prova?conviene mandarle agli sceneggiatori o ai disegnatori?o proporsi di persona,ad esempio a Lucca?
(so che questa è una miniserie di 6 numeri ma-come dicevano i prof ai tempi della scuola di fumetto-"non bisogna perdere nessuna occasione di farsi vedere ed eventualmente insultare")
...perdonami se ho rubato un po' del tuo tempo,ma dato che ho costretto la mia amica a "posare" per le mie tavole (perchè è uguale a Vanessa),almeno per rispetto alla sua sopportazione DEVO farne qualcosa di queste tavole!

Buon lavoro!

Daniele Statella ha detto...

ciao Sara
grazie per i complimenti.
Le tavole bisogna farle vedere ai disegnatori per avere commenti tecnici, agli sceneggiatori per proporsi per la serie. Nel caso di Giuseppe Di bernardo hai due in uno ^____-
Se vuoi mostrarmi le tue tavole le guardo volentieri, puoi spedirmele via mail o possimao incontrarci a Lucca dove ci saranno anche gli altri autori.
In ogni caso in bocca al lupo!

sara cappoli ha detto...

Grazie a te per la risposta;) allora appena metto insieme 4-5 tavole (a breve spero,già ne ho pronte un paio) mi farà molto piacere spedirtele...dovrei essere al 99% a Lucca,purtroppo non ho la certezza assoluta. Comunque,ci risentiamo sicuramente prima di Lucca.
Crepi il lupo e grazie ancora per la tua disponibilità. Sara