martedì 14 ottobre 2008

Vercelli tra le nuvole 2008


Boh!... non so quanta gente c'era ma era più di quanto ci saremmo mai aspettati.
Più dell'anno scorso di sicuro. Ci siamo divertiti e questo è l'importante.
Grazie a tutti.
Grazie a Federica, Emmanuele, Francesco, Luca, Ileana, Claudio, Laura, Fabio, Andrea, Gabriele, Michele, Sabrina, Federico, Alessia. Senza di voi non so come avrei fatto a mettere in piedi questa bella festa.
Nella foto mi vedete allo stand Creativecomics con Cabella, disegnatore di Topolino, mentre il sole ci cuoceva il cervello. Poi si sono alternati Gerasi, Perucca, Cropera, Guerrieri, Panella sempre assediati dai fans e sempre sotto il sole cocente. Il dvd diaboliko è ovviamente andato a ruba. C'era gente che si è fatta 700 km tra andata e ritorno per accaparrarsene una copia.
Ok. Ora si torna al lavoro che se guardo le pagine che si sono accumulate sul mio tavolo mi viene male...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a voi, per la bellissima occasione che mi avete dato!!!
E' stata una domenica spettacolare...

Alla prossima "VERCELLI TRA LE NUVOLE"...... 2009!

Luca

Anonimo ha detto...

In piazza ho visto più gente dell'anno scorso.
Non vedo l'ora di vedere il videoclip della canzone in TV.