giovedì 6 marzo 2008

C'erano anche i "giornalini" al concerto di Ligabue...


C'erano anche i "giornalini" al concerto di Ligabue...
Avranno pensato questo le tantissime persone accorse a vedere il cantante a Mantova Comics? Boh...magari erano tutti appassionati di fumetto o magari sono venuti a vedere la star e poi se ne sono andati con "La neve se ne frega" firmato.
Fatto sta che c'era un sacco di gente e tutte le iniziative che in qualche modo accendono i riflettori sul nostro media preferito sono benaccette.
Nella foto che mia sorella e la sua amica Simo si sono procurate sacrificando alcune vite umane, lo vedete in forma smagliante accanto al miracolato Camuncoli ^___-
Io nel frattempo stavo firmando qualche disegno allo stand della Star Comics e qualcuno al piano di sopra stava concludendo incontri con editor internazionali. Quindi niente da dire, una bella fiera. Peccato per i collegamenti scarsi con la stazione. Per fortuna che abbiamo scroccato un passaggio perchè gli autobus passano ogni ora e rischiavamo di perdere il treno.
Ah! Comunque visto da vicino è basso...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehi, che è basso lo posso dire IO che l'ho visto davvero da vicino...ma rimane sempre un grande....e il fumetto è pure bello!!!!
Sabry